Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo prodotto deve essere inutilizzato, nella confezione originale NON APERTA e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Per completare la tua restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.
Non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il tuo caso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un lasso di tempo congruo.

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a {info@ilnoceto.it}.

Resi

Per restituire il prodotto, si dovrebbe spedire il prodotto a: {Il Noceto sca, via Chiusurata 30/a 31040 Chiarano TV}.

Le spese di spedizione per la restituzione del reso sono a vostro carico. Le spese di spedizione per l’acquisto del prodotto non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di spedizione di andata sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Bisogno di aiuto?

Contattaci a {info@ilnoceto.it} per domande relative a rimborsi e resi.

Carrello
Torna in alto
Open chat
1
Ciao 👋
Ti risponderemo a breve